PARRANO : CONSIGLIO COMUNALE IL 13LUGLIO

Il 13 luglio alle 15 è convocato il secondo Consiglio comunale dope le elezioni del 5 gigno. Molti gli argomenti in discussione da alcune variazioni di bilancio, all’adesione a vari enti e associazioni.

Si discuterà anche dell’opportunità di creare tre commissioni speciali che affrontino i problemi delle risorze idriche, delle tasse locali e del Progetto Parrano Biodiversa – Oasi del Respiro.

ecco l’ordine del giorno completo :

ORDINE DEL GIORNO

• Comunicazioni del Sindaco: discussione e votazioni dichiarazioni programmatiche del Sindaco.
  • Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  • Presa atto nomine Capigruppo Consiliari.
  • Ratifica variazione di Bilancio deliberazione G.C. N.6 del 29.06.2016.
  • Seconda variazione al Bilancio di previsioni anno 2016: Approvazione.
  • Istituzione Commissione Speciale sul funzionamento del servizio idrico e sulla risorsa acqua nel Comune di Parrano. Nomina membri.
  • Istituzione Commissione Speciale sulle tasse locali. Nomina membri.
  • Istituzione Commissione Speciale per Progetto Parrano Biodiversa-Oasi del Respiro. Nomina membri.
  • Adesione Distretto Turistico degli Etruschi.
  • Richiesta adesione Associazione Slowfood.
  • Adesione alla Campagna“ Apicoltura bene Comune” .
  • Approvazione atto di indirizzo per il conferimento del mandato alla partecipazione alle assemblee della Società Patto 2000 Soc.Cons. a R.L..
  • Adesione nuovo GAL Trasimeno Orvietano
  • Ricognizione società partecipate per verifica presupposti di legge per il loro mantenimento.
  • Istituzione Consulta dei Giovani.
  • Mozione presentata dal Capogruppo Sig. Marcacci Leonardo del Gruppo “Parrano

Bene Comune” – Regolamento nomina scrutatori.

17) Interrogazioni presentate dal Gruppo Parrano, Libertà e Cambiamento.

Valentino Filippetti