PARRANO : Filippetti nomina la giunta e propone Patrizia Patrizi e Isabella Tedeschini

Questa mattina il neo Sindaco di Parrano ha depositato  le nomine dei due assessori che lo affiancheranno nella Giunta del Comune di Parrano. Si tratta di Patrizia Patrizi , assessore esterno, che ricoprirà anche la carica di vice sindaco

Patrizxia Patrizi - Vice Sindaco Comune di Parrano

Patrizia Patrizi – Vice Sindaco Comune di Parrano

e Isabella Tedeschini

Isabella Tedeschini - Assessore Comune di Parrano

Isabella Tedeschini – Assessore Comune di Parrano

che è stata eletta nel Consiglio Comunale per la lista Parrano Bene Comune.

Con queste scelte Filippetti ha inteso ribadire lo spirito con il quale la compagine che ha ottenuto la maggioranza dei consensi  si è presentata agli elettori: aprire una nuova stagione,  dove tutta la popolazione sia chiamata a collaborare, a cooperare e a condividere lo sforzo per rimettere in moto il paese, che stà attraversando grandi difficoltà.

La dott.ssa Patrizia Patrizi seguirà tutte le attività legate alla promozione e lo sviluppo, mente Isabella Tedeschini si occuperà del funzionamento della macchina amministrativa.

E’ intenzione del Sindaco Filippetti coinvolgere direttamente tutti i consiglieri in compiti specifici dopo aver realizzato il confronto politico sulle dichiarazioni programmatiche che verranno proposte al primo Consiglio Comunale.