In esecuzione della Determinazione del Responsabile del servizio Ufficio Tecnico n. 164 del 26.05.2022 si comunica che l’Amministrazione Comunale di Parrano procederà ad affidare, mediante convenzione, la gestione del Parco Termale sito in località Fosso del Bagno , meglio identificato nella planimetria allegata al presente avviso, per anni 1 rinnovabile per una sola volta, a fronte di un corrispettivo in favore del Comune di Parrano di € 500,00 annui oltre Iva di legge se dovuta.
Coloro che presentano la manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio in oggetto, devono possedere, in ogni caso, i requisiti di ordine generale di cui all’art.80 del D.Lgs.50/2016 ed essere in possesso dei requisiti previsti per lo svolgimento delle attività possibili ed in particolare la conduzione della piscina e la somministrazione di alimenti e bevande.
Le modalità di gestione del servizio sono esplicitate nello schema di convenzione allegato al presente avviso.
I soggetti interessati per essere presi in considerazione per l’affidamento in oggetto, dovranno presentare la manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentante, come da modello allegato al presente avviso, con allegata proposta tecnico-organizzativa.
L’avviso rimarrà pubblicato per 15 giorni e l’istanza, indirizzata al Comune di Parrano – Via XX Settembre n.1 – 05010 Parrano (TR), potrà essere presentata con le seguenti modalità:
- per Pec all’indirizzo comune.parrano@postacert.umbria.it
- consegna a mano negli orari di apertura al pubblico
- mediante raccomandata con ricevuta di ritorno
In ogni caso l’istanza dovrà pervenire inderogabilmente entro il giorno 10.06.2022
All’istanza dovrà essere allegato documento di identità del sottoscrittore.
Per la gestione del servizio in oggetto, qualora ci fossero più manifestazioni di interesse, il soggetto con cui stipulare la convenzione verrà individuato sulla base della migliore proposta tecnico-organizzativa.
Il presente avviso di manifestazione d’interesse non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche e di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente procedura con atto motivato, senza che i soggetti richiedenti possono vantare alcuna pretesa.
Inoltre si fa presente che in caso di ripresa dei lavori dell’opera di presa della sorgente, l’Amministrazione Comunale si riserva di sospendere il servizio in oggetto previo preavviso.
SCARICA I DOCUMENTI
– Modello Istanza manifestazione – Parco Termale
– Avviso manifestazione d’interesse gestione Parco Termale – protocollato
– Planimetria Parco Termale
– Schema di convenzione gestione Parco Termale