PARRANO : Il 26 Marzo SABATO della SALUTE. L’ordinanza

Prot. N. 1250 del 18.03.2022

Ord. n.  6  del  18.03.2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTA la richiesta dell’11 marzo u.s. della DreamCom srl, società con sede legale in Roma piazza delle Crociate 2, inerente l’organizzazione di un’iniziativa, rivolta alla popolazione del Comune di Parrano, di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

CONSIDERATO che l’iniziativa in argomento prevede l’utilizzo di un camper, attrezzato con elettrocardiografo, e la partecipazione di personale medico ed infermieristico.

CONSIDERATO che, per l’ordinato svolgimento della manifestazione si rende necessario modificare la disciplina della viabilità e della sosta dei veicoli in alcune aree del centro storico di Parrano.

VISTO l’art. 7 del D.lvo 30 aprile 1992 n° 285 e successive modificazioni e integrazioni.

VISTO il D.lvo  18/08/2000 n° 267.

ORDINA

• IL DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO DI AUTOVEICOLI

IN  PIAZZA DELLA REPUBBLICA

DI SABATO   26 MARZO 2022

• Che la presente ordinanza venga resa nota al pubblico mediante l’installazione della segnaletica prescritta e la pubblicazione all’Albo pretorio del Comune di Parrano.
  • Che sia consentita l’operatività ai veicoli di soccorso e di emergenza.
  • Che gli Agenti della Polizia Locale e delle altre forze di Polizia Stradale curino l’applicazione e l’osservanza del presente provvedimento.

Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. Umbria da proporsi nelle forme e nei termini  (60 giorni dalla pubblicazione del presente atto presso l’Albo Pretorio del Comune di Parrano) previsti dalle norme vigenti oppure, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica da proporsi nelle forme e nei termini (120 giorni dalla pubblicazione del presente atto presso l’Albo Pretorio del comune di Parrano) di cui al D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

La presente ordinanza verrà comunicata:

Al Comando Stazione Carabinieri di Fabro

Parrano, lì  18 marzo 2022