PARRANO, la viabilità e la sosta durante le Feste

Sono state emesse delle ordinanze riguardanti Piazza della Repubblica .

• il 16 dicembre dalle 8 alle 13 è fatto divieto di transito e di sosta per i veicoli fatte salve le esigenze legate al soccorso e ai lavori in corso nel centro storico
  • il 18 dicembre dalle 13 alle 20 è fatto divieto di transito e di sosta per i veicoli fatte salve le esigenze legate al soccorso
  • il 19 dicembre dalle 13 alle 20 è fatto divieto di transito e di sosta per i veicoli fatte salve le esigenze legate al soccorso

=======================================================================

COMUNE DI PARRANO

PROVINCIA DI TERNI

Prot. N.   del    012.2021

Ord. n.    del .12.2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE

VISTI gli  eventi natalizi che si svolgeranno nei giorni di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 in piazza della Repubblica.

CONSIDERATO che per lo svolgimento degli stessi si rende necessario modificare la disciplina della viabilità e della sosta dei veicoli in alcune aree del centro storico di Parrano.

VISTO l’art. 7 del D.lvo 30 aprile 1992 n° 285 e successive modificazioni e integrazioni.

VISTO il D.lvo  18/08/2000 n° 267.

ORDINA

• il DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO PER OGNI CATEGORIA DI VEICOLI

in PIAZZA DELLA REPUBBLICA

nei giorni di SABATO 18 DICEMBRE E DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

• Che la presente ordinanza venga resa nota al pubblico mediante l’installazione della segnaletica prescritta e la pubblicazione all’Albo pretorio del Comune di Parrano.
  • Che sia consentita l’operatività ai veicoli di soccorso e di emergenza.
  • Che gli Agenti della Polizia Locale e delle altre forze di Polizia Stradale curino l’applicazione e l’osservanza del presente provvedimento.

Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. Umbria da proporsi nelle forme e nei termini  (60 giorni dalla pubblicazione del presente atto presso l’Albo Pretorio del Comune di Parrano) previsti dalle norme vigenti oppure, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica da proporsi nelle forme e nei termini (120 giorni dalla pubblicazione del presente atto presso l’Albo Pretorio del comune di Parrano) di cui al D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

La presente ordinanza verrà comunicata:

Al Comando Stazione Carabinieri di Fabro

Parrano, lì 16 dicembre 2021