Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

Il Comune di Orvieto in qualità di Comune capofila della Zona sociale n. 12, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di esercizi commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche, unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT), operanti nei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 12 quali: Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d’Orvieto, Orvieto, Parrano e Porano ai fini dell’iscrizione in un elenco zonale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’Avviso Pubblico “Family tech”contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico- ricreativi e socio-assistenziali.

I beneficiari del contributo Family Tech potranno rivolgersi presso gli operatori economici iscritti nel citato elenco e utilizzare il buono per il noleggio o l’acquisto della predetta strumentazione.

Chi può accedere al servizio

Possono presentare richiesta di iscrizione all’elenco di cui al presente avviso gli esercenti attività commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche (es. computer, tablet, unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT) (es. internet, reti wireless ecc.) aventi sede operativa in uno dei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 12, quali:. Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d’Orvieto, Orvieto, Parrano e Porano

Modalità della richiesta

La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata dal legale rappresentante/titolare o delegati dell’esercizio commerciale a partire dal giorno 28/11/2020, utilizzando l’apposito modello di adesione.
La domanda, debitamente sottoscritta e completa in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.orvieto@postacert.umbria.it.

SCARICA GLI ALLEGATI IN PDF