BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. GIURIDICA B1 AREA CONTABILE

Indetto un concorso pubblico, per titoli esami, per l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 unità di personale dipendente nel profilo di “Collaboratore amministrativo cat. giuridica B1 -posizione economica iniziale B1 del CCNL del personale non dirigenziale del comparto Funzioni Locali presso l’Area Contabile.

Viene garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto di lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della legge 10 aprile 1991, n. 125, ed il rispetto del D.P.R. n. 487/1994, comma 5.

Il presente bando di concorso viene avviato previo esperimento con esito negativo della procedura di mobilità di cui all’art. 34-bis del D. Lgs.30/03/2001 n. 165.

Con delibera di Giunta Comunale n.  25 del 23.03.2020 si stabilisce di non espletare le procedure per la Mobilità Volontaria in quanto non più considerata come attività propedeutica all’avvio di concorso e per velocizzare il procedimento in una situazione di sospensione dei procedimenti concorsuali come da decreto legge 17 marzo 2020 n.18 per emergenza COVID-19;

L’Amministrazione ha facoltà di revocare il concorso in qualunque fase per ragioni di interesse pubblico.

SCARICA IL BANDO COMPLETO IN VERSIONE PDF

SCARICA LA SCHEDA DI DOMANDA PER AMMISSIONE CONCORSO