Biciclette a pedalata assistita

Finanziamento del Piano Urbano Complesso Sovracomunale PUC 3 NETLAND

pedalata assistita
Grazie ad un finanziamento del Piano Urbano Complesso Sovracomunale  PUC 3 NETLAND, realizzato nel 2014  fa insieme agli altri C0muni dell’Alto Orvietano, Parrano ha avuto 4 biciclette a pedalata assistita che sono a disposizione di tutti gratuitamente presso il Comune. I cittadini che ne voglio usufruire devono solo sottoscrivere il regolamento e dare copia del proprio documento d’identita. Attualmente il servizio di consegna è stato affidato tramite un avviso pubblico all’associazione Parrano Plus Ultra (plusultraparrano@gmail.com).  Questo servizio è stato potenziato grazie al concorso TANDEM, BICI IN COMUNE che ha portato altre due biciclette a pedalata assistita. Queste due nuove biciclette sono state assegnate alla Pro Loco di Cantone (prolococantone@gmail.com) che ne cura con le stesse regole di Parrano la consegna e ritiro.

Pagina aggiornata il 19/10/2023