Dal Ministero dell’Interno 40.000€ per interventi di messa in sicurezza delle scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale

Nel Consiglio Comunale di Parrano del 15 marzo 2019, Il Sindaco nel prendere la parola per le comunicazioni ha informato il consiglio che il Ministero degli Interni ha disposto l’assegnazione di contributi ai comuni fino a 20.000 abitanti destinati alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale per l’anno 2019 e per un importo complessivo pari a 394.490.000 €. Il Comune di Parrano usufruirà di 40.000€ che la Giunta ha deciso di utilizzare per la messa in sicurezza della strada comunale di Pievelunga.