AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

IL SINDACO

Vita la deliberazione G.C. n. 87 del 24.08.2018 con la quale sono stati fissati i corrispettivi a titolo di canone per le concessioni di n. 20 realizzandi nuovi loculi dedotti ad oggetto del progetto approvato con Deliberazione di G.C. n. 84 del 03.08.2018;

Vista la propria determinazione n. 203 del 28.08.2018 con la quale è stato approvato il presente avviso corredato dallo schema di domanda;

AVVISA

Che questa Amministrazione intende realizzare n. 24 loculi nel cimitero comunale di Parrano in una nuova costruzione costituita da 4 piani fuori terra.

Coloro che sono interessati all’acquisizione della concessione di tali loculi nel cimitero comunale debbono presentare istanza su modulo da ritirare presso gli uffici cimiteriali o scaricandolo dal sito www.comune.parrano.tr.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2018.

Il richiedente è tenuto ad indicare nell’istanza: il numero (massimo n. 2) dei loculi richiesti e la fila prescelta.

Soggetti che possono presentare istanza:

Residenti nel Comune ovvero soggetti che vi siano nati o che vi abbiano risieduto per almeno 10 anni ovvero parenti o affini degli stessi in linea retta o in linea collaterale entro il 4°;

La concessione sarà:

a favore dell’istante e del suo nucleo familiare (in caso di decesso del concessionario gli eredi entro 12 mesi dallo stesso sono tenuti a comunicare il nominativo del soggetto che subentrerà nella concessione).

Il numero dei loculi e la tipologia che verranno concessi: n. 20 loculi di cui n. 5 in prima fila, n. 5 in seconda fila, n. 5 in terza fila e n. 5 in quarta fila, essendo il primo loculo a sinistra di ogni fila lasciato come riserva per lo spostamento dei feretri tumulati provvisoriamente (e comunque in numero tale che ad esito della procedura di concessione rimangano disponibili nel cimitero comunale n. 4 loculi per le tumulazioni provvisori).

Si da atto che lo spostamento dei feretri tumulati provvisoriamente avverrà successivamente alla approvazione della graduatoria del presente Avviso, secondo l’ordine di priorità della data del decesso, previa stipula del relativo contratto e pagamento da parte degli interessati (soggetto che a suo tempo ha fatto richiesta della tumulazione provvisoria).

Resta inteso che, i soggetti che a suo tempo hanno fatto richiesta per la tumulazione provvisoria, possono presentare istanza ai sensi del presente Avviso per l’assegnazione di nuovi loculi, e se del caso risultati assegnatari, possono procedere a spostare la salma tumulata provvisoriamente nei loculi eventualmente assegnati.

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

SCARICA IL MODULO RICHIESTA CONCESSIONE LOCULO