Presentazione del libro “Il Marketing del benessere” di Paola Rizzitelli

Saluti del Sindaco Valentino Filippetti

Coordina Pier Giorgio Oliveti, Segretario generale Cittaslow International

Interverranno:

– Paola Rizzitelli, autrice del libro “Il Marketing del benessere”

– il dott.Claudio Pagliara, Medico Oncologo

– il dr. Armando Cirillo, Innovation Manager; Consulente del Ministro della Salute

26 Marzo Presentazione del Libro MARKETING del BENESSERE

 
 
L’incontro è promosso dal Comune di Parrano e avrà inizio alle ore 16  con un saluto  del Sindaco Valentino Filippetti.
 
Coordinerà la presentazione Pier Giorgio Oliveti, ( Giornalista libero professionista specializzato nei campi turistico e ambientale, collabora a numerose riviste e giornali di settore; è autore di guide e pubblicazioni di genere turistico. Svolge la professione di consulente per il turismo: ideazione e gestione progetti di sviluppo locale, marketing turistico, progetti di promozione, comunicazione e immagine, progetti europei. Settori di specializzazione: ambiente, montagna, trasporti, turismo “verde”, enogastronomia, sviluppo sostenibile, Segretario Generale Cittaslow International.
 
interverranno insieme all’autrice del libro dott.ssa Paola Rizzitelli consulente di Marketing e Comunicazione esperta di wellness economy
 
il dott.Claudio Pagliara ,Medico Oncologo, fondatore e presidente dell’associazione “ La medicina olistica”. Formatore, divulgatore e autore dei libri “ La via della Guarigione” “ L’amore è la medicina più potente” “ La salute con l’acqua”.

il dr. Armando Cirillo( Innovation Manager; Consulente del Ministro della Salute (analisi dei dati e normativa); Task Force “Data-Driven” Covid-19; Componente Commissione per l’innovazione e la digitalizzazione dei servizi sanitari del Ministero della Salute; Cabina di Regia per l’Innovazione dell’Italia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri in rappresentanza del Ministero della Salute. E’ stato per tre anni consulente di IPSOS – Italia, azienda leader nel campo delle ricerche di mercato. E’ iscritto nell’Elenco degli Innovation Manager del MISE. E’ stato Direttore del Centro studi di ricerca economica Nens iscritto all’anagrafe nazionale delle ricerche del MUR. E’ stato Consigliere del Ministro dei Beni culturali e del Turismo).
L’iniziativa si terrà in modalità remoto sulla piattaforma ZOOM con l’Autrice ed il Sindaco presso la sala Consiliare del Comune di Parrano e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune e quelle segnalate dall’Autrice.
 
 
Per i collegamento sulle pagine facebook
https://www.facebook.com/ComunediParrano
https://www.facebook.com/sinergieperilbenessere
https://www.facebook.com/pagliara.claudio
 
 
 
 

 

PARRANO: AGGIORNAMENTO COVID e SCREENING A TUTTI IL 20 MARZO

Ad oggi i positivi sono 17 e rimangono concentrati nei nuclei famigliari originari. Come avete visto c’è un aumento ed una espansione del contagio che ha spinto il Governo e la Regione Umbria a prendere misure drastiche alle quali ci atterremo.

Inoltre insieme alla Protezione Civile dell’Orvietano e il COR Umbro abbiamo deciso di realizzare uno screenig di tutta la popolazione che avverrà il 20 marzo invitiamo tutti a partecipare e a collaborare

=============================================================

      Comune di Parrano                            

              Protezione Civile Funzione Associata sud-ovest orvietano

 

A seguito dell’andamento della curva epidemiologica da COVID-19, l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ha ritenuto opportuno di organizzare una campagna generalizzata di screening per i propri cittadini.

A questo proposito sono stati contattati i medici in pensione e i medici di medicina generale (MMG), i quali hanno dato la loro adesione – a titolo volontario e gratuito  – nell’attività di testing.

La suddetta attività inizierà sabato 20 marzo prossimo sotto la supervisione della Sanità regionale alla quale i sanitari di cui sopra invieranno, utilizzando la piattaforma ECWMED, gli esisti dei test sierologici.

I testing verranno effettuati a Parrano, con inizio alle ore 9, presso le due tensostrutture della Protezione Civile Regionale allestite, rispettivamente, nel parcheggio sottostante la Chiesa della Madonna delle Grazie e nel parcheggio di piazza della Repubblica.

Si rende noto inoltre che l’Amministrazione Comunale si rende disponibile a organizzare un servizio di trasporto, presso i punti di effettuazione del test,  a favore delle persone anziane impossibilitate a recarvisi (per info contattare 0763 838751 e 3483496000).

Si invitano infine tutti i cittadini a partecipare allo Screening, la vittoria sulla pandemia passa anche attraverso queste operazioni.

                                                    Il Sindaco di Parrano

                                                     Valentino Filippetti